Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 17 luglio 2007

FairChang Island

Il FairChang Isles Continent è composto da 30 isole a tema Tropicale.

Qui ci sono diversrsi posti da visitare.

Prima di tutto c'è un mini stadio da baseball. Ma mi caschino le braccia se sono riusita a trovare il necessario nei dintorni, Boh. Probabilmente è solo per amanti degli stadi. Lol

Più divertente, invece, è la piattaforma dove potete pilotare i modellini di barche lungo un percoso ad ostacoli Ci sono 5 o 6 postazioni, perciò potete farklo in compagnia, e le barche sono lì a disposizione con tutte le spiegazioni del caso.

Un altrea attivotà iteressante da fare è l'immersione subacquea. Qui, stavolta, trovate i kit per addentarvi nei fondali marini e perdervi tra le gortte ben realizzate che si trovano in fondo al mare. Io ovviamnete mi sono aggirata nei dintorni da sirena!
Ma sono riuscita a perdermi ahahha.

Per asciugarvi, avete a disposizione una meravigliosa spiaggi dove rilassarvi e prendere il sole, magari con qualcuno che vi spalma la crema solare o vi fa un bel massaggio... dura questa seconda vita, eh? Chi l'ha detto che è solo campeggiare....

Immancabile lo shop con di tutto e di più.

E, dovesse mai piacervi... c'è sempre la possibilità di affittarsi una tranquilla casetta sul mare...

Potete trovare maggiori notizie sul sito internet.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!