Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 11 luglio 2007

Cathedral

Cathedral è una sim che, come capirete dal nome, ospita una cattedrale.
O meglio, una gigantesca cattedrale.


E' una struttura davvero bene realizzata, dal gusto prettamente gotico, che si affaccia su una vallata dedicata a draghi ed affini.


E' composta da tre piani, di cui l'ultimo, è l'ufficio del proprietario.

Girando per l'edificio potreste incotrare animali dagli sguardi inquietanti e dalle cattive intenzioni, perciò state attenti!

All'interno della Cattedrale sono in vendita degli strani oggetti: avatr a forma di non si sa bene che animale e delle grosse Uova Farberge, ovvero quelle uova create in onore dello Zar Alessandro III di Russia da Peter Carl Faberge, per l'appunto.
Non so quanto sia il loro costo su Sl (il vendor era rotto), ma nella realtà sono dei veri pezzi da collezione! Magari è stato sempre un vostro sogno possederne una... beh qui potete realizzarlo in parte... più o meno.

Prendetevi il tempo di curiosare in giro, non rimarrete delusi!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!