Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 8 giugno 2007

Telos IV

Tra le sim dei giochi di ruolo non poteva macare quella dedicata a Star Wars. Sono stata quindi su Telos IV. Prima ho lungamente lavorato su questo vestito, ispirato all'eroina che volevo interepretare, ovvero Padmè Amidala, regina di Naboo.

Per entare in questa sim dovete essere maggiorenni, non offedere nessuno con violenza, linguaggio volgare o atti sessuali.
E' una land mature in quanto, entro certi limiti, sono previsti Violenza, Guerra, Ingiurie, Morte, Pirgionieri/schiavi.
La nudità non è comunque permessa.

Dovete indossare Il Combat System nelle zone della Città e in superficie. Non è necessario nelle zone no-combat (libreria, parte commerciale) o se siete in AFK o BUSY. Potete acquistare quest'oggetto (75 L$) al primo livello, dove c'è l'angolo commerciale.

Le armi che userete qui devono essere a tema con la sim. Ricordatevi di leggere le regole di combattimento.

Qui sarete un personaggio, perciò non parlate di cose della RL nella chat pubblica. Ser proprio dovete farlo usate una doppia parentesi (( ....)) .

Il posto è davvero molto suggestivo e molto frequentato. Gli ambnienti sono ricreati molto bene e l'atmosfera è quella giusta.
Mi raccomando, prima di entraci, fatevi una cultura su Star Wars, perchè qui possono far riferimento ad eventi accaduti nel passato, e, se non avete la più pallida idea di quello che vi stanno dicendo, pare male.

Io prima d'entrare ho curiosato un po' tra il web per informarmi un po', non essendo un'appasionata del genere.

Per conoscere il nome degli amministratori o per maggiori informazioni, andate qui.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!