Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 26 giugno 2007

Pinnarossa ed il mio primo negozio

A seguito delle mie scorribande da sirena ho deciso di Creare il mio primo negozio. Le mie creazioni sono Completi e Accessori dedicati proprio all'ambiente sottomarino.

Tra i posti che avevo visitato ho trovato quello che ha rapito il mio cuore: Pinnarossa.

Forse perchè è gestito da due Italiani Manuela e Max o semplicemente perchè è davvero bello e dettagliato, non manca davvero nulla.
Oltre lo splendido fondale marino dedicato alle sirene (c'è una cappella nuziale, la discoteca e tantissime poseball sparse ovunque... e il mio negozio of course)in superficie c'è una altrettanto ben curata Sim che si affaccia sul mare.
Qui sono in affitto case di qualsiasi metratura.

Ma tornando alla mio business... sono contenta, è partito con il piede giusto. Inoltre vedere le mie creazioni indossate dà davvero una grande soddisfazione!
Andatecia dare unìocchiata, anche se non avte aspirazioni... sirenesche.... giusto per rendervi partecipi delle mie fatiche!

p.s. Mi scuso con tuti coloro che mi hanno contattato via Im per parlarmi o invitarmi da qualche parte e ho dato loro buca.... ero senmpre in busy... stavo a lavura' :)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

senti da come vedo sei un appassionata del mare, o come vorrei una coda da sirena ma non so propio dove andarla a prendere potresti aiutarmi?Grazie mille

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!