Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 1 giugno 2007

Mystery

Mystery è una città dove Romanticismo, Mistero e Fantasia si combinano. E' stata costruita da Amythe Moonlight, Ayjay Carpenter e Tygeria Mirabeau (già creatori del Moonlight Christmas Village, 2005).
In questa Land ci sono angoli provenienti da tutto il mondo... c'è un castello dele fiabe, il labirinto, un angolo giapponese e uno texano-matrimoniale.... inoltre con sommo divertmento potrete vedere ambienti interi ricavati sott'acqua.
C'è perfino un angolo con le rovine di Stonehenge.

Insomma, gòli artisti hanno fatto un mix di tutto quello che avrebbero vluto vedere svegliandosi al mattino. Il che dà un effetto notevole alla cosa. Non sai dove sei finchè non hai focalizzato, in quanto, girando l'angolo, potresti pensare di esere altrove.

E' un luogo perfetto per le coppiette, ma anche per i singles: infatti nel club (dove fuori troneggia un cappio... cosa ci vogliono far passare?? :)) si organizzano serate per trovare l'anima gemella.

Più in generale è interessante l'uso dell'acqua in questa Sim: dalle cascate a vero e proprio ambiente dove ricreare stanze normalmente presenti in superficie. Vi semprerà di essre in un acquario!

Sul castello delle fiabe, stile bell'addormentata in quanto fornito anche di fuso, c'è anche un drago sputa fuoco. Non sembra molto cattivo a dire la verita, però sta a voi non farlo arrabbiare!

Che dire... fateci un salto in coppia o da soli. Perfetto per le cerimonie di Matrimonio.



0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!