Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 27 giugno 2007

Museo Spaziale

Se siete interessati alla conquista dell'uomo dello spazio, su Second Life c'è lo SpaceFlight Museum.
Io c'ho portato il mio Amico Will che oggi si era procurato una tenuta.. Robotica.

All'ingresso è possibile fare un giro guidato su una macchina -acquatica, da soli o in gruppo. La corse è a dir poco sfrenata, ma potete farvi un'ide adi quello che c'è da vedere.

Tanto nel giro di due minuti vi riporta al punto di partenza.

In questo museo è esposta tutta la tecnologia spaziale utilizzata fino ad oggi, comprese le varie sonde mandate su Marte.
Ci sono pannelli esplicativi ovunque, ma capire esattamente che c'è scritto è un po' un'ardua impresa (tra il lag e il linguaggio tecnico in inglese , uno va davvero a tentoni).

C'è anche la sede della Nasa dove sono esposti diversi progetti in corso e vi potete trovare le affascinanti spiegazioni del cosmo, come lo conosciamo noi.

Insomma, l'unica delusione è che le nacelle sono solo esposte e non ci si può neanche entrare dentro... che dire interessante, ma un po' statico per essere su Second Life.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!