Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 28 giugno 2007

Little Kyoto

Ecco un posto davvero ben realizzato: la piccola Kyoto.

Senza nessun dispendio di denaro potete integrarvi nella sim frequentata sopratutto da giapponesi. Abiti a tema li trovate in una delle casette della piazza centrale, mentre potrete aggiudicarvi un simpatico ombrello di carta tramite una Camping chair tutta orientale. Vi sedete e automaticamente ve ne costruite uno (ci vogliono circa 3 minuti) scegliendovi anche il colore!

Il posto è davvero molto caratteristico. Le casette basse fanno da cornice ad un parco pieno di alberi di pesco in fiore, ponticelli con le carpe e una delicata musica made in japan.

Molto interessanti sono le ambientazioni all'interno di questi edifici che rispecchiano quel giappone antico fuori dagli schemi internazionali.
Realizzate con cura, ci sono anche le terme, dove all'ingresso sono gentilmente offerti anche gli asciugamani per imergervi nell'acqua bollente.



C'è una calma assoluta in questa piccola cittadina nel cuore di questo frenetico metaverso. Andateci per trovare tranquillità, gioia e serenità.
O per conoscere una cultura distante dalla nostra.
Aprite gli occhi e la mente.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!