Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 26 giugno 2007

Italian Dream Wedding

Nasce la prima land tutta italiana dedicata alle persone che si amano e che vogliono convolare a giuste nozze.

Spenny e Valery Benelli vi invitano alla festa che si terrà il 26 giugno 2007 alle ore 22.00 (01.00 PM PDT) per l'inaugurazione dell'ITALIAN DREAM WEDDING.
Spenny Benelli:
L'idea è nata quando io e Valery Benelli (mia moglie in s.l.) abbiamo deciso di unirci in matrimonio qui in Second Life.
Dopo una accurata ricerca, ci siamo resi conto che non esisteva un posto dove sposarsi con il rito prettamente italiano, completo di tutto quello che potesse servire per festeggiare degnamente l'evento e per rendere il più indimenticabile possibile un giorno così importante.
Tanta era la voglia di unirci in matrimonio che non abbiamo aspettato oltre e dopo aver visitato più posti, ne abbiamo scelto uno di nostro gradimento che purtroppo è risultato, a dir poco, mal gestito.
Al momento del matrimonio , (avevo completato il pagamento il giorno prima) non si è presentato nessuno dei titolari e la cerimonia è stata celebrata da una nostra amica...
Immaginate la situazione e lo stress accumulato in quel momento...davanti a tutti gli invitati !!!

Dopo dieci giorni circa e un abuse report alla Linden siamo riusciti comunque per nostra fortuna, a recuperare l'intera somma spesa (7000 L$ circa).
Bene, dopo questa "esperienza" abbiamo pensato che forse era arrivato il momento di creare l'Italian Dream Wedding un posto per matrimoni dedicato in modo particolare alle coppie italiane, ma aperto anche a tutte le coppie che esigono serietà e puntualità nell'organizzazione e nella gestione di quello che sarà un momento importantissimo per la coppia di sposi.
La bellezza o meno del posto "angolo di paradiso" (così mi piace chiamarlo) lascio che siate voi a definirla, io ne sono entusiasta e spero che il lavoro ed i sacrifici di chi l'ha ideato e realizzato siano ripagati dalle vostre visite e dai vostri commenti, anche se negativi ! (servono a migliorare e a crescere....)





0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!