Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 20 giugno 2007

Essere una sirena

Un'altra comunità interessante è quella delle sirene. Diventare sirena non è una cosa da tutti i giorni. Bisogna procurarsi tuto il materiale di base.
Inanzi tutto necessitate di una coda. Sono diversi i posti dove potete acquistarle:


Quando sarete in questi posti ricordatevi che per essere una sirena avete bisogno anche di un Ao
per nuotare e muovervi come una sirena. Qualcosa lo trovate gratis o come demo ma per 150 L$ all'Emerald vi aggiudicate un set di tutto rispetto.

Nella mia prima giornata da sirena sono tante le cose che vanno raccontate... ho incontrato la mia prima sirena qui:


Il caso ha voluto che fosse una connazionale. Mi ha spiegato che le sirene italiane sono molto poche (ch lei sappia 5 con me!!), ma che la comunità invece è vestissima dal profilo internazionale.




Nella sua isola c'è tuto quello che serve a rendere felice una sirena, compreso il club per ballare e la chiesa dove vengono celebrati matrimoni.. sireni.


Altri posti dove una sirena può andarsi a fare un giro sono:
Io comunque sono riuscita a trovare qualcuno che finito in acqua per caso, si è ritrovato a fare il piacione con una sirena.... eh i pericoli del mestiere....

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Tala !! Anchio sono un Tritone in SL ^^ Cercami se ti va :)
argonautaevilpitt Elcano

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!