Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 5 giugno 2007

Cercasi supporto Morale


Buongiorno a tutti.
Stamattina il disastro. Vado a Loggarmi e mi dice: We made some change to our system and you will need to reset your password, please go to page htttp://secondlife.com/password and ansewer to the security question."

Ho fatto tutto, ho pure risposto alla domanda, ma il risultato è stato: We are uneble to complete your request at this time. Please contact Second Life support for assistance. For more information and numbers to other sountries please refer to our support page.

Detto ciò eccomi in un limbo.... ho già inviato un ticket, ma chissà a quando sarà la risposta... un po' mi scoccia telefonare in Canada. Staremo a vedere.
Per ora immobilità assoluta.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che disastro , mi dispiace.

Anonimo ha detto...

Anche io lo stesso problema..
Sarà un casino sui server Linden??
Nessuno sà niente?

Micalita Writer ha detto...

Mah, sinceramente non ti so dire. Hai mandato il ticket?
Vediamo cosa ci rispondono, ancora è presto, ma ragionevolmente è un disservizio loro.

Anonimo ha detto...

ragazzi spero si risolva tutto al piu' presto .
e poi micalita io senza di te come faccio ???

sei la mia guida !!! :-)

Andreapaola

Anonimo ha detto...

Come è andata a finire, io ho avuto l'altro giorno il medesimo problema ma si è sistemato autonomamente senza fare richieste particolari
Se non puoi navigare, nel frattempo io ho pubblicato alcune foto di SL su www.fotothing.com/TicoMayo se ti interessano scaricale pure e utilizzale per il tuo blog

Micalita Writer ha detto...

No, ancora nulla.... chiaramente con la password vecchia non mi loggo più... e non sono mai arrivata d impostarne una nuova... ti ringrazio per avremi messo a dispososizione le tue foto! :) Spero di venirne a capo il prima possibile!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!