Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 3 maggio 2007

Event Host

Questo lavoro può dare una buona possibilità di guadagno in Sl. Gli event host sono coloro che organizzano gli venti, dai concerti alle lezioni, ai tornei. Per segnalare un evento ed avere più pubblico la cosa migliore è segnalaro nella categoria eventi. Per questo lavoro bisogna avre attitudine a parlare con la gente, a farla divertire e sentire parte dell'evento a cui dovrà partecipare. Inoltre creare un team affiatato di scripter e costruttori che possano preparare la location in modo perfetto.
L'event Host in realtà è una categoria molto vasta che contiene anche il ruolo del DJ , per esempio. Insomma a questa cateria appartengono tutti coloro che si occupano delle'evento dalla fine all'inizio, dalla progettazione alla realizzazione. Il loro scopo è procurare divertimento.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!