Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 22 maggio 2007

Differenze tra Skin e Shape

Skin: una skin comprende tutto ciò che riguarda il colore della vostra pelle, il make up, i dettagli del viso o del corpo (compresi peli pubici e affini). Il prezzo delle skin va dagli 800 ai 5000 L$, ovvimente se ne trovano anche gratis (anche fatte molto bene). Le vendono singole (con un solo makeup) o in pack (c'è una scelta di make up, ma il costo è molto più alto).I peli pubici e i capezzoli possono non esserci (ma, per quanto riguarda questi ultimi, si possono trovare da indossare come uno slip). Provate sempre una demo prima di acquistarla. E guardatevi con lo zoom (alt+frecce) per osservare tutti i dettagli.

Shape: Una shape riguarda la forma del vostro corpo (seno, gambe, vita.. etc...) . Può modificare anche il viso, ma, se avete una skin dove il make up è molto forte (ad esempio grosse labbra o occhi molto truccati) si potrebbe non vedere. Di shape ce ne sono per tutti i prezzi, da gratis a gli 800 L$. Spesso possono essere vedute in pack che comprendono anche una skin (ma il prezzo lievita)

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!