Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 11 maggio 2007

Come mi levo i miei capelli di default?

Siete entrati in Sl e avete visto meravigliose acconciature. Avete fatto mille tentativi per aggiustare la vostra che, fronte alta a parte, proprio non vi aggrada.
Ne avete anche comprata una di quelle meravigliose, ma... tutte le volte che provate a metterla si sovrappone a quella precedente.
Come potete liberarvene?
Indossate una Bald cap (pelata, per dircela in italiano) oppure andate su appareance, hair, e settate tutto sullo 0. Dopo di che indossate pure i vostri nuovi capelli ed ecco risolto il problema.
Se vedete delle chiazze di testa, prima di lanciarvi nel modificare i vostri capelli con edit (fatelo solo se sapete cosa state facendo, ma sopratutto salvatene prima una copia, s eno non torneret mai indietro dal danno), provate a rimpicciolire la vostra testa: appareance, head, head size e rimpicciolitela.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!