Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 10 maggio 2007

Come genero uno slurl?

Come avrete visto gli indirizzi dei luoghi su sl si chiamano SLURL. Nessun problema se avete il link alla pagina web (come quelli che inserisco io nel blog) che poi vi trasferisce direttamente sulla mappa in Sl e basta clicaccare teleport.
Ma cosa fare se lo slurl è solo scritto?
Andate sulla Mappa e scrivete il nome del posto, ad esempio Gurl, cliccate search, settate con le freccine le coordinate esatte che volete raggiungere e teleport.
Questo vale anche per luoghi di cui non conoscete le coordinate, ma soltanto il nome. Scrivetelo, cliccate search e teletrasportatevi alle coordinate base, 128, 128, 0.

Per copiare lo slurl che avete ottenuto, cliccate su copy to clipboard e sarà salvato nei vostri appunti (è come fare copia). Andate su un editor di testo, anche notepad e cliccate o incolla o ctrl+v.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!