Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 26 aprile 2007

Contest per la Coppia Italiana più bella di SL

Leggo da Second life italia questa simpatica iniziativa presso l'Italian Hot topic Club e ve la rigiro... per quanto mi riguarda,se i vincitori me lo permetteranno, gli farò una bella intervista da postare sul mio blog!

Parte il contest per la migliore Coppia italiana all'interno della zona del Hot topic Club ^^, premio in Palio 500 linden a persona divisa in queste 4 categorie

Coppia Hot Topic

La coppia etero/omosessuale che si presenta meglio nella foto

Coppia Freebie

La coppia che utilizza materiale esclusivamente freebie e che abbia meno di una mese di vita ^_^.

Coppia Furries


La miglior coppia animale, non esclusivamente furries ^^

Coppia Gorean

Il padrone e la schiava, il guerriero e la sua concubina, a voi la scelta ^_^.

Come si partecipa

Per partecipare al Contest bisogna semplicemente rilasciare uno snapshot con i nomi dei due partecipanti in posizioni di coppia (che può variare dall'abbraccio, alla posa in se o al bacio) e mandarlo a Foglietta fellini oppure postarlo qui sul forum di Secon life italia.
Per vincere al contest conta anzitutto la bellezza del proprio avatar, non presentatevi vi prego con personaggi molto rozzi XD, o che comunque, ci si trovano male per una foto di coppia.
Non sono ammessi fotoritocchi a photoshop, scene di sesso o di nudità.

Giornate

Il contest inizierà Lunedì 30/4/2007 con le partecipazioni della Coppia Hot Topic e la coppia Freebie, questo sarà l'ultimo giorno di tempo per mandare le proprio foto a me o postare qua sul forum.
Il giorno 2/05/2007 invece sarà per le coppie Gorean e Furries, stesse modalità elencate sopra.
L'ultimo giorno, il 4/05/2007 ci saranno le premiazioni alle 9 di sera, e verranno postati qua i nick e le foto dei vincitori ^_^

Partecipate numerosi!!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!